venerdì 19 ottobre 2012

BRAVEHEART

Mi sono decisa. Stamani mi sono preparata e, carica di fiducia e di un notevole strizza, ho preso il treno per Roma, la metro fino a Manzoni e poi Via Santa Croce in Gerusalemme fino al civico 83c. L'appuntamento era per le 10.30 ma io sono arrivata con largo anticipo e quindi ho percorso parte della via (in entrambi i sensi di marcia) plusieurs fois. A Roma si può fare, passi comunque inosservata, nessuno nota la tipa che cammina avanti e indietro fissando le vetrine dei bar. Almeno spero. Giunta l'ora sono entrata, ho salutato la persona con la quale avevo appuntamento e dopo diverse chiacchiere siamo arrivate alla conclusione. Mi sono iscritta al corso che tanto ho desiderato fare ma che non ho mai avuto il coraggio di iniziare. 

Un nuovo inizio (l'ennesimo?).

Vi terrò aggiornati.

Nessun commento:

Posta un commento