martedì 25 settembre 2012

Il mio solito culo.


The answer, my friend, is blowin in the wind... The answer is blowin in the wind.
 Mio caro Bob, la conosci la rosa dei venti? No perché io probabilmente non ho capito di che vento si tratta. Devo rivolgermi a nord e farmi prendere una pleurite ascoltando la tramontana o a sud e svegliare i reumatismi aspettando lo scirocco? Avresti anche potuto essere un po' più chiaro non ti pare? Di venti ce ne sono tanti: grecale, libeccio, maestrale, bora... Inoltre, devo andare in America e consultarmi con uno dei suoi venti o sette anni in Tibet e studiare i suoi o basta la corrente che si forma quando lasci porte e finestre aperte in casa? Si, ok, il vento arriva ovunque e secondo te dovrebbe poter in qualche modo essere a conoscenza delle risposte dei grandi perché che affliggono gli uomini da sempre. Dovrei saper ascoltare? Sono io il problema? No perché a un certo punto uno si stanca di essere pieno di quesiti spacca cervello senza avere la benché minima ombra di un indizio di risposta. Tipo: perché sono accidiosa? Dei sette peccati capitali, non poteva capitarmene uno un po' più figo? Tipo per venire in incontro alla tua teoria del vento, non potevo essere lussuriosa così da capitare nel girone adatto e essere spazzata a destra e sinistra da un uragano?? No. Io sarò costretta a correre dietro uno stendardo di un colore indefinito e decisamente fuori moda per tutta l'eternità senza sapere il perché. Praticamente le risposte sono fuori per strada e io vivo in un angolo riparato con aria condizionata.. Il mio solito culo.

Nessun commento:

Posta un commento